lunedì 22 ottobre 2007

Altri Burattini

Rocco!!! Rocco e' il mio primo burattino. E' fatto di cartapesta e non e' troppo intelligente...E' il fidanzato de LaGialla...
Rocco!!! He's my very first puppet and he's made out of papie mache. He's not very intelligent...he's LaGialla's boyfriend...

Un piccolo topo di feltro...aveva un fratellino, ma l'ho regalato a Peter Schumann...

A little felt mouse..she used to have a brother but I gave him Peter Schumann....

LaGialla e' una chiromante dall'accento russo. Non l'ho inventata io (l'originale vestiva di seta ed era di origini cinesi), ma l'ho fatta mia e le ho dato una nuova possibilita' e ora lavora per me...


LaGialla is a fortuneteller with a slight Russian accent. Actually, she was born Chinese and used to dress in silk, but I gave her a new oppotunity and now she works for me...


1 commento:

Alessia ha detto...

mi piace molto roccoe i suoi colori...ma la signorina russa non deve temere nulla...forse...