venerdì 19 ottobre 2007

i miei burattini - my puppets

Lui e' la mia prima marionetta, si chiama Uomo della Luna...Forse dovrei mettergli degli occhi, ma a me piace cosi'...
He's The Man From the Moon, my first marionette. I thought a lot about putting him bead eyes but in the end I decided I like him as he is...

Il mio Dottore...

My Doctor...

Lady Macbeth...(2006)


Il mio primo spettacolo di ombre..(2005)

My first shadow show (2005)












Un coniglietto venuto da un calzino...

The rabbit who came out of a sock...





Questo Dragorosso e' l'ultima mutazione di una mia maglietta...

Dragorosso was sewn out of the sleeve of an old sweater...






Questi sono Immo e Dizia, li ho costruiti per il mio amico Mario e sono fatti di cartone e stoffa...

These are Immo and Dizia, they're made out of cardoboard and are talking puppets







5 commenti:

Cristina Pavesi aka Kanonenfrau ha detto...

yeah! ciao Ciccia,

fai vedere anche altre cose! mandalo a tutti!
spero capirai quanto sei brava.

Baci :o)

Cristina Pavesi aka Kanonenfrau ha detto...

E quando metti qualcosa di nuovo? i tu disegni, i tuoi programmi, le scenografie, i link, gli amici?

vogliamo vedere di piu'!!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie